Ottica Daniela Righi fa parte di GreenVision

Solo i migliori ottici ne fanno parte

logo Green Vision

Daniela Righi fa parte del Consorzio Ottico Italiano GreenVision che riunisce oltre 500 negozi di ottica in tutta Italia ed è oggi sinonimo di professionalità, innovazione e qualità. Un gruppo di professionisti preparati e competenti che offrono ai propri clienti la qualità di un servizio completo, grazie all’appartenenza a un’organizzazione che ha come obiettivo la crescita professionale dei propri associati. Il Consorzio Ottico Italiano è stato costituito nel marzo del 1992, non ha scopo di lucro, e ha la sua sede operativa a Padova.

I nostri ottici in primo piano

Il Consorzio Ottico Italiano ha l’obiettivo di evidenziare la professionalità dei Centri Ottici GreenVision per evidenziare e migliorare la professionalità e competenza.
Organizza costantemente corsi di formazione, ricerca e sviluppa nuovi prodotti, investe in comunicazione per rafforzare l’immagine e la conoscenza del marchio. Primi tra tutti ad utilizzare la televisione, quale mezzo per aumentare la brand awareness e i nuovi media per un dialogo diretto e costante con il nostro cliente finale.

Responsabilità sociale d’impresa

La vista è un bene prezioso, per tutti. Siamo impegnati costantemente a fianco di organizzazioni umanitarie per aiutare le persone meno fortunate, fornendo aiuti economici, professionali e di materiali. Partecipiamo attivamente sul territorio, sia sponsorizzando eventi benefici, che fornendo assistenza oculistica, lì proprio dove ce n’è più bisogno.

Occhio ai nostri servizi gratuiti. Grazie ad un check up periodico della vista, controlli il tuo benessere visivo.

Anche le lenti degli occhiali hanno bisogno di una costante messa a punto: centratura, riassetto e pulizia assicurano una visione perfetta.

Per ottenere il meglio dalle tue lenti a contatto è importante usarle correttamente, eseguire il controllo periodico e seguire il programma di porto consigliato.

VisionCard ti offre un’anteprima sulle nuove collezioni in arrivo, sulle promozioni e sugli eventi firmati GreenVision.

Entro 40 giorni dall’acquisto hai la garanzia di adattamento delle lenti progressive e la possibilità di sostituire tali lenti con una coppia di lenti monofocali o bifocali, una per correzione da lontano e una da vicino.

La montatura è in garanzia per 24 mesi, così la sostituzione in caso di difetti di produzione è gratuita.